Seleziona una pagina

Media

Scarica, leggi, informati

Segui i nostri professionisti sui nostri social. Webinar e masterclass alla portata di tutti. Gratis…

Primo video promo Corsisicurezza VR

Il nostro video promozionale 

Gestione principio incendio old school

Il nostro primo sketch in chiave ironica

Corsi VR vs corsi tradizionali

Il secondo divertente sketch

Il video promo sottotitolato

Riguarda il nostro video anche in silenzio

Materiale e documentazione per tutti i gusti

Cerchiamo di portare a tua conoscenza ogni news legata alle nuove direttive nazionali in materia di sicurezza

Per un imprenditore, un dirigente d’azienda o un professionista del settore non è sempre facile essere aggiornati con le nuove leggi che costantemente vengono aggiornate. Essendo la sicurezza uno dei temi sempre caldi, cerchiamo in ogni modo e in maniera semplice di darti dei contenuti precisi e puntuali sulle varie tematiche.

Quali novità?

D.Lgs 81/2008

Novità per sanzioni e notifiche

L’importanza della valutazione del microclima nei luoghi di lavoro

Praesent sapien massa, convallis a pellentesque nec, egestas non nisi. Nulla quis lorem ut libero malesuada feugiat. Nulla quis lorem ut libero malesuada feugiat.

Infortuni e malattie professionali, online gli open data Inail del 2018

Le denunce di infortunio sul lavoro presentate all’Istituto tra gennaio e dicembre sono state 641.261 (+0,9%), 1.133 delle quali con esito mortale (+10,1%). In aumento anche le patologie di origine professionale denunciate.

Come lavoriamo

Contatto

Anche se siamo molto presenti sui social e attivi nell’online marketing non si può tralasciare il passaparola, nostra vera fonte di prospects e leads. Una volta avuto l’ok per l’appuntamento si passa alla presentazione del progetto.

i

Presentazione del progetto

Lavoriamo ovviamente per educare i nostri corsisti alla sicurezza ma ogni lavoro presenta caratteristiche  diverse. Viene quindi raccolto tutto in un progetto singolare per ogni tipologia di azienda.

Dimostrazione

Il mito dell’ imparare divertendosi in un ambiente che ha sempre dato filo da torcere ai formatori, non è mai stato così sfatato. Il VR non solo aumenta la retempion ma combina ore di preparazione a ore di vero divertimento.